33 x Strudel - Gustare nelle Dolomiti

Lo strudel – il prediletto tra i dolci. La cucina dell'Alto Adige è ormai impensabile senza lo strudel. Il nostro strudel di mele per esempio è famoso e conosciuto ben oltre i confini della regione. Delizie come lo strudel alle mele, alle albicocche, alla ricotta e al papavero emozionano tutti gli amanti dei dolci. Ci sono però anche strudel salati – tutti possono essere serviti tanto caldi quanto freddi. Come potrete vedere in questo libro e come mostrano i menu dei dolci dei diversi ristoranti e alberghi, non ci sono limiti alla fantasia e alla creatività nell’inventare raffinati ripieni ricchi d'aroma.
Cucinare e infornare è un’arte che chiunque può apprendere. E poiché, come è noto, nella vita non se ne sa mai abbastanza – e questo vale in assoluto per la cucina –, vorremmo svelarvi alcuni nostri segreti. Come è consuetudine per i nostri libri di cucina, tutte le ricette sono state provate e quindi riusciranno sicuramente.
Perciò adesso vi auguriamo «felici piatti» con la nuova collana di libri di cucina. In base alla nostra lunga esperienza sappiamo esattamente quali sono le domande che letteralmente vi stanno sulla punta della lingua. Bene, noi siamo convinti che questo libro placherà la vostra fame di sapere e saprà dare risposta alla maggior parte delle vostre curiosità.
Gli autori vi augurano buon divertimento con le nostre ricette!

Buon appetito da

Helmut Bachmann, Gerhard Wieser, Heinrich Gasteiger



< indietro Gustare nelle Dolomiti
lg md sm xs