Abilità artigianale, dall’idea fino alla realizzazione.

L’azienda RESCH Mobili rappresenta da oltre 60 anni la consolidata tradizione artigianale altoatesina; nelle due sedi, la falegnameria di Gargazzone e il nuovo showroom in Zona Produttiva Cardano, lavorano oggi più di 40 dipendenti.

Con l’inaugurazione dello showroom di 1.000 m² a Cardano, RESCH Mobili ha fissato nuovi standard in Alto Adige, focalizzando l’attenzione sul mondo esclusivo delle cucine e sul concetto globale di hotel, affinché gli interessati possano lasciarsi ispirare dalle molteplici sfumature di questa azienda tradizionale.

I consulenti si occupano dei singoli desideri dei clienti in modo professionale ed elaborano, senza impegno, progetti completi per uno stile di vita moderno e confortevole: proprio questo è il loro punto di forza. Con un servizio a 360°, RESCH Mobili è un unico interlocutore per la progettazione, la consulenza, la realizzazione e la consegna di arredi, inclusi tessuti, imbottiture, pavimenti, tendaggi e illuminazione.

L’offerta comprende molto di più del consueto design per interni: idee e visioni sono concretizzate in un concetto completo di successo. La tradizionale attività di falegnameria non entra in contrasto con un arredamento contemporaneo e originale, perché solo la fusione di idee sperimentate e nuove consente all’azienda di intraprendere un percorso moderno, orientato al cliente e aperto a tutte le possibilità. RESCH Mobili non perde mai di vista le proprie radici.

RESCH Mobili s.r.l. ...

rappresenta da oltre 60 anni la consolidata tradizione artigianale altoatesina

 

RESCH Mobili s.r.l.

SHOWROOM
Zona Produttiva Cardano 23

Tel +39 0471 09 52 00
info@resch.it

Orari di apertura:

LU - VE
9 - 12.30 e 14 - 18.30
SA 9 - 12.00

A luglio e agosto, chiuso il sabato

FALEGNAMERIA
GARGAZZONE

www.resch.it



< indietro Partner
lg md sm xs